Tutte le amanti di Sex and The City si ricorderanno la scena finale in cui Carrie Bradshaw e Mr Big corrono verso il municipio da soli; un romantico elopement wedding.
Avete mai sentito parlare di elopement wedding? To elop in inglese significa, fuggire senza voltarsi indietro. Questo nuovo trend prevede una vera e propria fuga d’amore: gli sposi e i testimoni o con pochi, pochissimi invitati. Una fuga per coronare il vostro amore, per festeggiare il giorno del matrimonio in maniera intima e super romantica, dove conta solo il vostro amore.
Insomma, questo attualissimo trend è per chi preferisce una fuga d’amore al matrimonio tradizionale.
Nathan Dumlao
Inoltre, in questo momento in cui non ci è permesso organizzare ricevimenti tradizionali, l’elopement è una modalità romantica e speciale nel pieno rispetto delle regole per il contenimento della pandemia da Covid-19. Un super regalo per voi, indimenticabile e romantico.
Come ogni matrimonio anche un elopement richiede una buona organizzazione e una pianificazione curata, affinchè la vostra fuga d’amore sia veramente indimenticabile.
Ci sono degli elementi che sono indispensabili per un elopement perfetto:
- una meta da sogno
- un celebrante
- un wedding planner
- un fiorista
- un fotografo
- un ristorante
Ogni dettaglio deve essere curatissimo ed è fondamentale!
Come sarebbe un elopement in Italia? In una spiaggia assolata, tra le colline toscane, tra i vigneti del Monferrato, nella super romantica Venezia, su un’isola del lago Maggiore, in una masseria in Puglia. Ville d’epoca, castelli medievali, spiagge selvagge, resort e cascine dal sapore country, l’Italia, destinazione per matrimoni molto apprezzata, può fare da cornice in maniera impeccabile e super romantica al vostro elopement wedding. Un regalo stupendo per la vostra coppia.
E non abbiate paura di ferire parenti o amici più stretti se la fuga d’amore è il vostro desiderio; se vi vogliono bene veramente, capiranno e saranno felici della vostra felicità! E se lo desiderate, con loro potrete organizzare una festa in futuro!
Ami e sogni il matrimonio tradizionale oppure potresti anche prendere in considerazione di organizzare un matrimonio intimo, una meravigliosa e romantica fuga d’amore? E dove?
Ricordatevi: la mia valigia è sempre pronta per aiutarvi a coronare il vostro sogno!
Nathan Dumlao
Jonathan Borba
Nathan Dumlao